zone FAO

La costante ricerca della qualità, è il primo valore di Geloclub ed è per questo che mettiamo una cura meticolosa nella ricerca dei fornitori.

La diversità della nostra offerta di prodotti permette di variare in maniera nutritiva e gustosa la vostra alimentazione. Il consumo del pesce pesce viene indicato in 2-3 volte alla settimana, per le sue proprietà essenziali ad una dieta equilibrata.

La garanzia di qualità è data soprattutto dall’abbattimento della temperatura fino a -18° in tempi rapidi, entro poche ore dalla pesca. Congelare il prodotto è oltremodo sicuro, poiché si blocca la naturale crescita di microrganismi patogeni che diversamente si svilupperebbero nel prodotto fresco. Ecco perché è definito più sicuro il pesce surgelato.

I nostri fornitori vengono selezionati mediante scrupolosi requisiti, fra i quali la pesca nelle acque più pulite nel rispetto della sostenibilità. E’ possibile infatti avere tutte queste informazioni   grazie al cartellino di tracciabilità, ove sono indicate la provenienza e la zona di pesca o allevamento espressa dal codice zona FAO. Nei nostri cartellini di tracciabilità inoltre potete trovare  la denominazione e il lotto di appartenenza.

Per garantirvi sempre il miglior prodotto a livello qualitativo, all’arrivo della merce effettuiamo un ulteriore controllo sia nella fase di stoccaggio che di esposizione, nel rispetto della normativa vigente e di quella serietà professionale che ci contraddistingue.